Lo Studio

Lo Studio Legale Conte è una stimata realtà dalla lunga e meritoria tradizione nella città di Udine. Le attività disciplinari di riferimento spaziano dal diritto penale - con particolare attenzione al diritto dell'ambiente, al diritto sanitario, al diritto sportivo e al diritto penale commerciale -, nonché ai principali ambiti di applicazione del diritto civile - dal diritto delle successioni, ai diritti reali, all'infortunistica e alla contrattualistica -.
Lo Studio offre le proprie competenze al servizio del mondo dell'impresa e dei professionisti, garantendo la massima professionalità, riservatezza nel trattamento delle questioni sottoposte e il necessario aggiornamento.
Nel corso degli anni lo Studio ha ampliato costantemente il proprio bagaglio di esperienze. Oggi è in grado di offrire consulenze specifiche per quanto riguarda la responsabilità degli enti ex D. Lgs. 231/2001 predisponendo adeguati modelli di organizzazione, gestione e controllo, conformati alle esigenze della clientela e fornendo anche la necessaria formazione ai componenti dell'Organismo di Vigilanza.
Lo Studio si avvale della collaborazione di professionisti esperti e preparati: oltre che dal titolare Avvocato Raffaele Conte, attualmente è composto dai suoi collaboratori Avvocato Marco Fattori, Avvocato Geraldina Micelli e Avvocato Piero Colle.
Lo Studio riceve su appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

News

dic1

01/12/2022

Avvocati: non producibile in giudizio la corrispondenza riservata

Il dovere di difesa non giustifica la commissione

dic1

01/12/2022

Assegni Fuori Piazza: il termine per il pagamento è di quindici giorni

<p>Con<a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10SE0002614398"

dic1

01/12/2022

Il decreto su rave party e reati ostativi è illegittimo: la denuncia delle Camere Penali

Per il Presidente delle Camere Penali italiane,